PIPPO ANSALDO – art director

Sono un visual designer che guarda al futuro, ricordando il proprio passato ricco di esperienze. Oggi la creatività ha più stimoli e gli strumenti a disposizione aiutano la ricerca e la sperimentazione. Lo testimonia Il mio portfolio che spazia dalla grafica alla fotografia, dal web alle clip. Offro assistenza anche per lavori di editing, traduzione da inglese/francese e ufficio stampa.
www.pansaldo.it

MARTA DUCA – credits e ufficio stampa

“Marta Duca, laureata in Scienze politiche con una specializzazione in Gestione e controllo della pubblicità conseguite entrambe presso l’Università Cattolica di Milano, ha lavorato per anni nel marketing e nella comunicazione con alcuni tra i principali player editoriali a livello italiano e internazionale (il Sole 24 ORE, Fininvest, Condè Nast, Hachette Rusconi, L’Unione Editoriale), occupandosi sia di prodotti cartacei che online che multimediali, prendendo parte a numerose startup ( Shoppingonline del Sole 24ORE; Jumpy, Glamour.it; GQ.it; Style.it; HachetteHome, Hachettehome.it; Gioia (direttore R. Carretta); Marieclaire.it; Marieclairemaison.it; Elle.it; Elledecor.it; VideolinaMattina condotta da Ambra Pintore). Ricoprendo alternativamente il ruoli di publisher o direttore marketing e comunicazione ha anche collaborato alla realizzazione di eventi speciali in occasione dei 10 anni di Glamour Italia e i 20 anni di Elle e Marie Claire, oltre che di eventi multimediali in collaborazione con numerosi partner commerciali come Lancia, Adidas, Clinique, Dior, Nike, Rimmel, L’Orèal Paris ecc. Negli anni ha organizzato anche eventi benefici in collaborazione con AISM. ”

DOMINO – Fund raising 

Agenzia di comunicazione che opera a livello nazionale e internazionale, offrendo da oltre quindici anni servizi integrati offline e online a piccole e medie imprese italiane e multinazionali anche con sedi al di fuori dei nostri confini.

www.dominocommunication.it
info@dominocommunication.com

  • GIOIELLI DI GUSTO – COPYRIGHT 2015, tutti i diritti relativi a testi e immagini sono riservati.

  • Milano, Palazzo Morando|COSTUME MODA IMMAGINE, Via Sant’Andrea 6