Ufficio Stampa Manuela Caminada 

Manuela Caminada
via Leopardi, 2 – 20123 Milano
+ 39 02 45487544
Cell. 3336217082
manuela.caminada@gmail.com
www.manuelacaminada.it

Manuela Caminada, dopo aver terminato il corso di Relazioni Pubbliche all’Istituto Universitario di Lingue Moderne (IULM), comincia la sua
esperienza presso la multinazionale francese Richmond, cui fanno capo i marchi del lusso Cartier, Piaget e Baume&Mercier dove ha l’opportunità di acquisire molte competenze nell’ambito dell’ufficio stampa, prodotto e corporate per poi passare al Gruppo Frette. Da 10 anni Manuela Caminada ha un suo affascinante showroom in Via Leopardi e si occupa di comunicazione e marketing di aziende nel settore moda, sport, vacanze, design che non sono altro che le sue passioni.
Ricorda con piacere le esperienze fatte con Fiat Freestyle Team e i giamaicani di bob, il Golden Skate Award, le Vele d’Epoca di Imperia, il ritorno in Italia di Liza Minnelli, gli eventi culturali di Alfa Romeo. Oggi quella di Manuela Caminada è una struttura snella e dinamica che consente la massima velocità tra la decisione e esecuzione, capace di essere partecipe della realtà aziendale, che comunica anche “col cuore” per arrivare a coinvolgere e emozionare.
Il passaggio dalla fase strategica a quella operativa avviene con il massimo dinamismo e flessibilità grazie a un efficiente lavoro di squadra e al monitoraggio continuo delle esigenze del progetto. Per raggiungere il risultato con entusiasmo e determinazione.

  • GIOIELLI DI GUSTO – COPYRIGHT 2015, tutti i diritti relativi a testi e immagini sono riservati.

  • Milano, Palazzo Morando|COSTUME MODA IMMAGINE, Via Sant’Andrea 6